X

Q & A

1: Quanti bambini possono usare un castello gonfiabile in una volta ?

Questa è una domanda molto ampia in quanto è davvero difficile da dire in quanto dipende dalle dimensioni deibambini e dalle dimensioni del castello gonfiabile. Solo per darti una vagaidea di quali sono i numeri di sicurezza e salute, un castello gonfiabilestandard 12 x 12 dovrebbe avere 5/6 bambini di 6 anni di età.

2: puoi gonfiabili allestiti al coperto ?

Sì. Tutte le nostre unità sono in gradodi essere installate al chiuso, se lo spazio lo consente. Possiamo allestirepalestre, sale da ballo, sale per eventi e qualsiasi altro spazio conun'altezza del soffitto di almeno 15 metri di altezza.

3: I gonfiabili sono sicuri ?

Assolutamente! Finché tutte le regole sono delineate nella sicurezza dell'operatore,riconoscono che sono seguite e che l'unità è supervisionata in ogni momento, sono molto sicure.

4: Quanto ci vorrà per allestire i gonfiabili ?

Ciò dipende esclusivamente dalla posizione, dall'accesso al sito e daltipo di superficie su cui si desidera posizionare il gonfiabile. Poiché le merci sono gonfiabili, sono molto più energiche e facilmente installabili.

5: puoi riscaldare la tenda gonfiabile ?

Sì, è possibile installareil condizionatore d'aria all'interno della tenda.

6: Che tipo di supervisione è necessaria ?

Per la sicurezza di tutti i partecipanti, è necessario fornire almeno un supervisore volontario adulto per ogniarticolo di noleggio in qualsiasi momento. Alcuni dei nostri articoli più grandi come i percorsi a ostacoli e le diapositive richiedono due opiù supervisori adulti. Gli incidenti sulleapparecchiature provengono generalmente da queste due cose: troppi bambinisull'unità o l'unità non diventa sicura. I supervisori regolano il flusso di bambini cheentrano ed escono dall'unità e controllanoil gioco responsabile. Controllano anche le puntate delle attrezzature e lecorde di ancoraggio. In caso di vento o interruzione di corrente, ilsupervisore si assicura che tutti i bambini escano dall'unità e impediscano ai bambini di rientrare. Daremo ai vostri supervisorivolontari un briefing sulla sicurezza se sono adeguatamente formati.

7: Che dire della pioggia e del maltempo ?

Si prega di tenere presente che igonfiabili e le attrezzature non possono essere utilizzati in caso di ventosopra i 20 km / h. La pioggia non danneggerà l'attrezzatura, ma a seconda dell'articolo potrebbe aumentare ilrischio di lesioni.

8: su quali superfici si installano ?

Possiamo installare su Grass (il nostropreferito e il migliore per i bambini), sporco, asfalto e cemento. Scusate, nonpossiamo installare su alcun tipo di roccia poiché lo sfregamento costante si usura attraverso i salti in vinile.