Ciao cliente:
Buon Natale e Felice Anno nuovo !
Ti auguro pace, gioia e felicità per tutto il Natale e l'anno a venire.
Il Natale è la stagione più umana e amorevole. È come giugno quando il sole splende e le rose sono profumate ..
Buon Natale! Buonumore! Gli affari vanno a gonfie vele! Buon Natale! Buonumore! Gli affari vanno a gonfie vele!
Grazie per il tuo supporto. Lavoreremo di nuovo duramente per te nel nuovo anno 2020.
Read More

Il 2019 Dubai Entertainment and Entertainment Program è approdato con successo al Dubai World Trade Center! Il debutto del nuovo prodotto di Funworld, grazie a tutte le persone che sono venute allo stand per consultare e affermare i nostri prodotti!

In questa conferenza, Funworld ha esposto i suoi nuovi prodotti e ha attratto molti partecipanti per venire a comprendere e comunicare.

In questo evento, Funworld ha ricevuto molta attenzione, supporto e affermazione. Il tempo della festa è sempre breve. Funworld ti è molto grato per il tuo futuro e non vede l'ora di continuare a lavorare con te! Read More

Buon Festival delle Lanterne Sempre un buon umore!

Il quindicesimo giorno chiamato anche Lantern Festival, è la fine delle attività del Festival di Primavera e tutte le cose sono tornate alla normalità dopo quel giorno. È anche il primo giorno di luna piena dopo il grande evento. In questo giorno, la gente andrà a godere di diverse forme di lanterne e indovinare indovinelli con le lanterne.

Gnocchi di riso, dolci palle di riso glutinoso, vengono mangiati in questo giorno. Lo gnocco di riso, risalente alla dinastia Song (960-1279), ha un significato di riunione nell'usanza e nella credenza cinesi.

Un momento felice e una benedizione sincera. Ti auguro: i panda! Dolce! Il liscio! Read More

Sembra che il tempo di Natale sia qui ancora una volta, ed è tempo di riportare il nuovo anno. Auguriamo il più allegro Natale a te e ai tuoi cari, e ti auguriamo felicità e prosperità per l'anno a venire.
La nostra azienda Funworld Inflatables Limited spera che tu abbia un meraviglioso capodanno. Possa ogni giorno tenere ore felici per te.
Pensando a te a Natale con un desiderio che è caldo e sincero. Buon Natale e felice anno nuovo! Read More

La nostra compagnia Funworld Inflatables Limited partecipa alla più grande riunione di kick-off delle attività
per cento battaglie di performance di compagnie di esportazione tenute da Alibaba da
Dal 22 agosto al 21 settembre. , puoi ottenere un buon prezzo scontato o un regalo speciale se lo fai
l'ordine tra questa volta, è il prezzo più basso dell'anno, quindi è una buona possibilità per voi di risparmiare i vostri soldi.

Read More